Il servizio di assistenza sistemistica comprende una gestione completa del server da parte del nostro supporto tecnico. Il servizio include l'aggiornamento, configurazione ed ottimizzazione del sistema operativo e dei relativi componenti installati sulla macchina dedicata. In particolare, provvederemo a mantenere aggiornati e performanti: Apache, IIS, Server Mail, DNS, File Transfer Protocol, Server database Mysql, Server database Sql, Modulo Php, Modulo Perl, Software Antispam ed Antivirus, Mod_Security e Mod_Evasive per la protezione dagli attacchi DDOS, Protezione e Sicurezza della directory tmp.
I nostri tecnici provvederanno a mantenere aggiornato il server tramite l'installazione delle ultime patches ed alla risoluzione di eventuali problematiche segnalate dal cliente tramite ticket nel nostro Pannello di Controllo.
Il cliente potrà, inoltre, richiedere l'installazione di software aggiuntivi e la relativa configurazione secondo i requisiti necessari ed in base alle proprie esigenze.
Con l'attivazione del servizio di assistenza sistemistica garantisci al tuo server una protezione completa ed efficace. In qualsiasi momento sarà possibile intervenire sulla configurazione della macchina dedicata per ottimizzarne le prestazioni in base alle risorse utilizzate. Grazie al sistema di monitoring, inoltre, eventuali anomalie verranno individuate prima che le stesse possano incidere sulle prestazioni globali del server, così da permettere al nostro staff tecnico di operare in maniera tempestiva.
Problemi legati a servizi quali HTTPS, FTP, POP, SMTP, IMAP ecc. verranno immediatamente notificati al nostro supporto tecnico tramite sms e/o email, in modo da ridurre al minimo i tempi di intervento.