Per i clienti che abbiano bisogno di assistenza dedicata all'aggiornamento dei contenuti del proprio sito web Lightage offre un servizio di manutenzione dedicato a questo servizio.
Basta solamente acquistare delle ore di assistenza prepagate, ad un costo vantaggioso, che possono essere utilizzate nel tempo senza scadenza.
Le ore di assistenza prepagate sono frazionabili e possono essere sfruttate quando se ne ha bisogno.
In questo modo il sito web rimarrà sempre aggiornato e non sarà necessario impegnare alcuna risorsa da parte del cliente per la gestione del sito.
Per attivare una assistenza, basta solamente aprire un ticket nel Pannello di Controllo Clienti richiedendo l'intervento; Lightage si impegna ad intervenire nel minor tempo possibile, e comunque entro 48 ore lavorative, per realizzare gli interventi di manutenzione richiesti.
Il cliente ha modo di visualizzare lo stato di lavorazione di ogni intervento e di ricevere il ticket di chiusura al suo completamento.
I piani di manutenzione e aggiornamento dedicato sono:
I piani di manutenzione dedicata non hanno scadenza annuale e si possono attivare nel Pannello di Controllo Clienti con un click.